MOSTRA

Il sorriso dei bambini in mostra

Gianni Redaelli in Africa
Arriva a Lissone la mostra fotografica di Gianni Redaelli, storico fotografo di Lissone (Mb), personaggio amato e rispettato per professionalità e umanità. Per la prima volta espone pubblicamente i suoi scatti in una piccola ma interessante mostra fotografica dedicata ai bambini.
Sono molti anni che il pubblico attendeva una mostra fotografica di Gianni Redaelli, ed oggi sono contento di informare i lettori del Corriere Quotidiano che l'esposizione sta per arrrivare grazie ad una accurata selezione di scatti dedicati al sorriso dei bambini. Immagini che provengono dai suoi viaggi in Africa, luogo in cui l'autore coniuga al meglio la sua attività umanitaria con la sua sensibilità creativa, il risultato è sotto gli occhi di tutti in questa mostra che aprirà i battenti il 30 Settembre alle ore 17.00.

L'opportunità che viene offerta al pubbico è  quella di conoscere non solo il lavoro fotografico dell'autore degli scatti, anche conosciuto simpaticamente come Gianni Click, ma anche l'autore stesso che sarà presente nel giorno del vernissage.

Gianni Redaelli, lavora da moltissimi anni con testate giornalistiche e amminstrazioni comunali, registrando fedelmente e costantemente tutto ciò che acccade nella sua città, Lissone. Oggi il fotografo potrebbe senza alcun dubbio riscrivere con le sue immagini la recente storia locale grazie ad una produzione precisa, capillare e sapientemente archiviata.

Professionalità, simpatia e umanità hanno sempre contraddistinto il fotografo e l'uomo che il 30 settembre finalmente riceverà il giusto riconoscimento dalla  sua città.

Mostra Fotografica di GIANNI RADAELLI
IL SORRISO DEI BAMBINI
ritratti di un viaggio in Africa
a cura di Cristiana Mariani 
SPAZIO RADICE 33 via S. Martino 33 Lissone
Inaugurazione
sabato 30 settembre 2017 alle ore 17.00
Alberto Moioli - Aica International

Categoria: