MOSTRA

ENDLESS, Mostra personale di SILVIA BRAMBILLA

Endless - opera di Silvia Brambilla
Arriva il 30 Settembre 2017 la nuova mostra personale di Silvia Brambilla, artista di spicco del mondo dell'arte contemporanea. Lo spazio espositivo che ospiterà l'evento è la Sala mostre di via Roma di Macherio. Interverrà Alberto Moioli
Silvia Brambilla si distingue per aver imposto uno stile molto personale e riconoscibile. Gli intrecci che ritroviamo sia nelle sue opere Raku, sia nei suoi splendidi dipinti, stanno affascinando molti attenti osservatori.
L'indubbio valore dell'artista è riscontrabile anche nell'analisi di una "storia" molto interessante, fatta di sperimentazioni e studi che, pur mantenendo sempre invariato uno stile ormai consolidato, ha saputo rinnovarsi e mogliorarsi tela dopo tela.
Tutto ciò ha consentito una costante crescita qualitativa ma anche una crescita imponente in termini di successi personali di pubblico e di critica. 
Accanto a Silvia critici e gallerie di alta qualità che apprezzano e supportano un'artista della quale sentiremo sicuramente ancora molto parlare nei prossimi anni. un autentico valore aggiunto riguarda inveca la contagiosa passione e simpatia che Silvia riesce a donare a chi ha la fortuna e il piacere di poter lavorare accanto.


Dal 30 settembre al 7 ottobre 2017
Inaugurazione: SABATO 30 SETTEMBRE ORE 17:30
Intervento di: Alberto Moioli
Sala espositiva Corte del Cagnat Via Roma,38 - Macherio - MB

ORARIO DI APERTURA
Venerdì ore: 16:30-18:00
Sabato e Domenica ore: 10:30-12:00 e 16:30-18:30
Alberto Moioli - Aica International

Categoria: