MOSTRE

"SEGRETI INQUIETI" la nuova mostra di Alberto Casiraghy

Una nuova mostra dedicata ad un artista, poeta e editore, in poche parole ad un uomo speciale; Alberto Casiraghy. Da poco è uscito anche un interessante film a lui dedicato, vive a Osnago in provincia di Lecco in una casa Museo dove si respira un'atmosfera speciale.
Arriva nell'elegante CRISTINA MOREGOLA GALLERY di Busto Arsizio in provincia di Varese la mostra dedicata ad un artista molto particolare.
Alberto Casiraghy esporrà a partire dall'8 Ottobre, giorno dell'inaugurazione, fino al 12 Novembre le sue opere pittoriche, disegni e i suoi celebri libretti.

La serata inaugurale non è da lasciarsi scappare perchè sarà presente l'autore dei disegni esposti e degli aforismi che l'hanno reso celebre.
Di lui si parla di poesia, musica, arte e ricordi ma soprattutto di vita, stilare un profilo di Alberto Casiraghy è difficile perchè davvero molto ampio e articolato.

Amico di Alda Merini e altri personaggi straordinari dei quali è affascinante sentirne i racconti e i molti aneddoti, Alberto appartiene a quella schiera di persone che riescono a creare poesia e armonia in qualsiasi ambiente e momento, onore al merito dunque alla cortese Cristina Moregola che ha avuto l'idea di ospitare nella sua elegante galleria una mostra come questa.

Nel 2016 Casiraghy è protagonista, insieme al grafico e restauratore di libri Josef Weiss, del film di Silvio Soldini “Il fiume ha sempre ragione”.

In occasione della mostra sarà stampato un nuovo libro delle edizioni Pulcinoelefante con opere originali di Lucia Pescador e testo poetico di Franco Buffoni.

ALBERTO CASIRAGHY
SEGRETI INQUIETI
Cristina Moregola Gallery

Via Andrea Costa 29, Busto Arsizio (Va)
Dal 9 ottobre al 12 novembre 2017 Inaugurazione domenica 8 ottobre 2017 ore 18.00
Orari di apertura: da giovedì a domenica 16.00 - 19.00
T. + 39 340 8670647
info@cristinamoregolagallery.com
Alberto Moioli - Aica International