MOSTRA

Arriva a Milano "Colors of passion"

Sarà inaugurata il 24 Novembre alle 19.30 la mostra organizzata da Stefano Puzzanghera alla Gallleria Arte Milano Incontri di Antonio Baldo, con la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo. Una quarantina di donne artiste si confrontano attraverso la loro sensibilità artistica in un evento nel quale sono previsti numerosi e interessanti spunti di riflessione ed eventi collaterali legati al mondo della letteratura e della musica.
Colors of passion è il titolo dell'evento che si svolge nel cuore di Milano a partire dal 24 novembre.

La mostra rappresenta un'importante tappa di un ambizioso progetto culturale, nel senso più ampio del termine, nel quale sono coinvolte le arti plastiche attraverso una ampia prospettiva espositiva anche in ambito museale. La mostra in oggetto prevede un'inaugurazione particolarmente ricca in cui parteciperanno anche lo scrittore Mirko Spelta e la poetessa Carla Menon, il maestro Matteo Mancioppi con il suo accompagnamento musicale, il giornalista Vincenzo Martucci, Chiara Bacci. 

Protagoniste della serata saranno però le artiste che esporranno opere frutto della loro sensibilità interiore, dipinti che interpretano il tema della mostra attraverso alfabeti e tecniche differenti, dimostrando ancora una volta la bellezza dea straordinaria varietà espressiva che il mondo dell'arte offre. L'occasione di visitare la mostra, immergendosi in ogni singola opera e di incontrare personalmente le artiste, è il vero valore aggiunto dell'evento che si svolgerà a Milano.

Vista la presenza di artisti provenienti da ogni angolo del mondo è da considerarsi una mostra di portata internazionale, alla quale partecipano: Roberta Andressi, Maria Botticelli, Anna Maria Bracci, Angela Buonarroti, Elena Buzhurina, Maria Casarotti, Anna Casico, Simona Ciaramicoli, Stefania Chiaraluce, Alessandra Crascì, Marina Kaminsky, Francesca Giraudi, Chiara Guidetti, Dalila Lazzarini, Svitlana Maryni, Valentina Mihaylova, Francesca Milano, Anna Montanaro, Tamara Ottaviani, Mara Paletti, Cristina Pedica, Graziella Pellicci, Olga Potyomkina, Giulia Previtali, Ilaria Ranzato, Patrizia Riccardo, Claudia Scalera, Sara Sajeva, Halyna Sayfidinova, Silvia Senna, Maria Soldatova, Roberta Testolin, Jenny Ungaro, Christa Van Der Poel, Inna Varivonchik e Silvia Zambon. L’intero progetto si avvale del supporto del main sponsor Geom. Franco Trezzi e l’allestimento a cura dell’Architetto Filippo Arena

ORARI D'APERTURA: dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15 alle 19.00
Ingresso libero
Alberto Moioli - AICA International